LISTE AMNISTIA GIUSTIZIA LIBERTÀ. Liste di scopo, di unità democratica riformatrice, fra quanti in Italia, e non solo, lottano dando priorità assoluta all’obiettivo dell’uscita immediata, dopo decenni, del nostro paese dalla sua flagranza criminale contro i Diritti Umani e contro lo Stato di Diritto.

Tavoli

La raccolta firme nazionale per le politiche (Camera e Senato) è terminata. Continua la raccolta firme solo per le regionali in Lazio e Lombardia. Sarà possibile firmare al massimo fino al 26 gennaio. Vieni a firmare portando amici, parenti, simpatizzanti.

La lista dei tavoli è in costante aggiornamento. Visita costantemente questa pagina, contatta il referente della tua città (la lista è qui sotto)

Vai alla lista dei referenti divisi per città

I punti di raccolta firme nella Regione Lazio per le prossime ore sono i seguenti:
Roma: Via di Torre Argentina, 76 – Roma (3° piano)
Frosinone: presso l’ufficio anagrafe del Comune (Piazza VI dicembre)
Latina: presso Ufficio elettorale del Comune (1° piano - Via Ezio, 36)
Rieti: Tavolo Radicali presso Centro Commerciale Perseo; Segreterie comunali dei Comuni di Fara Sabina e Antrodoco; raccolta firme presso il Notaio Gianfelice, Viale Matteucci, 1.
Viterbo: presso Segreteria comunale dei Comuni di Montalto di Castro e Tuscania

Lista tavoli e punti di raccolta firme vari, anche nei comuni segnalati. Ordinati per data e raggruppati per regione.

Referenti per la raccolta firme. Se non trovi un tavolo nella tua città contatta subito il nostro punto di riferimento nella tua circoscrizione.

13/01/2013